View Single Post
Old 19-12-2017, 23:29   #3
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Capisco il non poter accettare, per principio, che i propri dati siano usati per business intelligence ma:

1. è proprio grazie a questo modello di business che oggi possiamo 1) inviare messaggi 2) chiamare / videochiamare GRATUITAMENTE chiunque
2. usufruire di servizi email gratuiti che offrono svariati GB di spazio
3. avere gratuitamente servizi come Google Maps
4.e via dicendo

Quindi, premesso che i dati personali sono cosa sacra e la gente fa bene a difenderli

1. grazie a questo modello di business avete un sacco di servizi gratuti, di che cavolo vi lamentate?
2. nessuno vi obbliga ad installare Facebook, se non vi sta bene cosa fa TOGLIETELO
3. lo stesso dicasi per ogni servizio gratuito che raccoglie i vostri dati; se non vi sta bene cosa fa, non usatelo

Baci e abbracci
Concordo...e aggiungo che: a me nessuno ha mai rubato dati sensibili o pubblicato informazioni private su Internet, ne capiterà per colpa di questi servizi come anche WhatsApp, per quanto me ne frega possono anche guardarmi le chat con gli amici, parenti e via discorrendo...

Torniamo al solito discorso delle intercettazioni, mi può spiare chiunque, anche l'intelligence americana se vuole può ascoltare le mie conversazioni tanto non ho nulla da nascondere, al massimo si fanno quattro risate

1