View Single Post
Old 18-12-2017, 06:00   #662
cubamito
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da MirkoFG Guarda i messaggi
@Yrbaf un ultima cosa, ora che mi ci fai pensare, avevi detto che il server voip quando è affollato core1 , automaticamente dovrebbe andare a connettersi sul core2 , il fatto che il Fritz con il voip non mi si connetteva sui core2 inserito manualmente , mi farebbe capire che il core2 anche se mi risulta pingabile, dal prompt dei comandi, quindi core2 correttamente attivo, a livello di voip della mia numerazione di fonia non si connette proprio su core2 per qualche loro malfunzionamento? o perché il core2 in fase di connessione voip non viene visto come server primario e non si connette?
se la mancanza di connessione al core2 è un malfunzionamento , se il core1, o è affollato o no continua a stare collegato sul core1 da creare forse questi difetti in ricezione per mancanza risorse ?

tu con il core2 inserito manualmente riesci a connetterti tranquillamente con il tuo numero voip ? sia con server sys che con .net del core2?

comunque yrbaf grazie per gli spunti che riesci a darmi..

Questi sono i server voip Tiscali:

core2.p.ims.tiscali.sys Server PRIMARIO voip (funziona solo su id vlan 935)
core1.p.ims.tiscali.sys Server SECONDARIO voip (funziona solo su id vlan 935)

core2.p.ims.tiscali.net Server PRIMARIO voip (funziona da una qualsiasi connessione internet)
core1.p.ims.tiscali.net Server SECONDARIO voip (funziona da una qualsiasi connessione internet)

srvmi.p.ims.tiscali.sys Server PRIMARIO voip (funziona solo su FTTH)
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso