View Single Post
Old 16-12-2017, 07:22   #7
reno489
Member

L'Avatar di reno489

Iscritto dal: Sep 2005
Cittā: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da indovna Guarda i messaggi
Sono stato un gonzo da tanto tempo e continuo ad esserlo , quante volte ho acquistato un disco in vinile dove solo una o due canzoni valevano l'acquisto. Quanti giochi con le cassette x il commodore 64 ho acquistato che facevano pena , quanti floppy x l' 'amiga e i DVD x il PC ? e poi mettiamoci anche Steam che non č come adesso che puō fare refound anche se solo dopo due ore Max. Ci sono altre maniere x non essere gonzo sono stato anche quello (pirat) quante volte sono andato in disco e mi č andata buca....hahahaha. Chissā forse viviamo nei sogni da sempre , forse č la speranza che ci trascina inesorabilmente negli errori ma che ci vuoi fare forse č semplicemente nella nostra natura. Alla fine basta andare in buca una volta x scordarsi di tutte quelle mancate.Ciauz
Trattato positivamente con: Mister_Satan, Desmox, stecdc, dadoo, xketto85x, X800pro, axel78, Lino P, guns81, Vincent17, skullboy, Point_of_view, Ducati82, Superdm83, gelox15, beppe, Shima, franzgranata, emax07, giaxx , ZanteGE
reno489 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1