View Single Post
Old 15-12-2017, 00:56   #5508
Bosatzu
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 273
Buonasera ragazzi,
prime impressioni della MX925 sono molto buone. Effettivamente un po' macchinosa all'accensione, (produce vari rumori) è molto bella ma voluminosa...insomma la sua presenza si fa notare abbastanza. Io ho usato le cartucce originali per "svezzarla", ma le altre acquistate compatibili sull'amazzone (vedere mio precedente post) sembrano apparentemente sovrapponibili anche se esteticamente meno rifinite (qualcuno mi spiega perchè usare prima quelle compatibili??).
In breve:
-installazione e messa in funzione della stampante facilissime: alcuni accorgimenti sono molto intelligenti a mio parere (ad esempio il sistema di linguette)
-qualità di stampa davvero ottima (non ho provato le stampe su carta fotografica),
-velocità buona ma non è un razzo, fa molti "aggiustamenti interni" prima di stampare e tra una stampa e l'altra talvolta si ferma a rifarli,
-scansione perfetta dei documenti,
-alimentatore fogli molto buono
-installazione FAX un po' macchinosa ( ma io non ho mai avuto un fax a casa),
-riconoscimento diretto file pendrive da usb integrata devo dire "NI": non supporta tutti i tipi di file e spesso ha difficoltà a leggere file voluminosi o numerosi, quello che legge lo legge perfettamente
-airprint: perfetto
-connessione rete: perfetta
-scansione da tablet e telefoni apple e non: a mezzo dell'applicazione Canon si fa tutto e la si usa come scanner per il cellulare. L'applicazione non è brillantissima, a mio parere, ma funziona.
-buona formitura di programmi da parte di Canon (devo solo provarli...ç_ç)
Carenze:
-velocità di stampa non rapidissima
-lo sportellino anteriore si apre spesso in automatico anche quando la stampante non è in fase di stampa: si tratta solo di una mia anomalia o funziona proprio così?
-tantissime funzioni, alcune poco chiar,e ma sicuramente ancora da esplorare per me
Se avete dubbi sarò lieto di rispondere

Ultima modifica di Bosatzu : 15-12-2017 alle 01:19.
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso