View Single Post
Old 14-12-2017, 08:51   #6
MOSCA
Member

L'Avatar di MOSCA

Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
Sono un fan dell'universo Wolfenstein, da sempre, mi aspettavo moltissimo da questo titolo, devo dire però, che si tratta sicuramente di un buon titolo, ma non è certo il capolavoro, che da fan speranzoso, mi aspettavo. IA a parte, che non è direttamente legata alla difficoltà, se per difficoltà si intende la facilità con cui si muore, questa è un'altra storia, l'IA dicevo non è da premio nobel, ma va bene cosi, quello che mi ha un pochino deluso è la poca varietà di situazioni, i nemici si esauriscono come campionario nel giro di pochi livelli, da li in poi saranno sempre gli stessi riproposti in contesti differenti. Gli scenari molto molto belli, ma altrettanto statici, poca interazione tutto è monolitico statico, e sparare in un ambiente senza che un solo oggetto salti in anria sa di vecchio, di molto vecchio. Le fasi di esplorazione ripetitive spezzano il bel ritmo frenetico del gioco, i dialoghi a volte sono forzatamente estremi e poerdono di naturalezza.
Graficamente nulla da dire, ha un suo stile, puà non piacere, a me piace, riferimenti e citazioni sono un bel valore aggiunto, audio e colonna sonora davvero belli. Mi è piaciuto, bello ma non bellissimo.
MOSCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1