View Single Post
Old 13-12-2017, 21:02   #15
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
ho messo su mac whatsapp tramite quel programma che dicevi.. fantastico!
una chicca a me che non interessa avere whatsapp in mobilita ma averlo li per rispondere a qualche cliente se mi scrive...

pesa poco cmq sul mio sistema... un 300mb di ram
fai conto che ho anche 60 tab aperte di chrome, una decina di firefox etc etc
mac i7 3.4ghz 16gb ram ssd..

grazie mi hai aperto una possibilita che non credevo!!!!!!!!!!
mah, tra i requisiti per win dice che utilizza 1GB di ram, sarà la magia apple . Certo, per il tuo uber-pc è leggero.

Comunque l’hai già disinstallato dal cell? altrimenti se solo per usarlo anche da pc saprai che c'è il sito web o il client per pc (che poi è uguale) col qr code. Purtroppo per questi è necessario averlo su cell per scannerizzare il qr, ma quando cesserà il supporto non funzionerà più neanche quello, almeno a me è successo così. Quello si che potevano lasciarlo senza alcun problema di compatibilità, è stata proprio cattiveria .
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1