Quote:
Originariamente inviato da Noteman
Dopo pranzo ho visto alla finestra un tecnico vicino al mio cabinet. Se non pioveva scendevo e gli ruttav... ehm gli domandavo che cacchio stanno combinando. Comunque o faceva altri lavori o non ha risolto nulla se stava riparando il mio guasto.
In chat ieri mi hanno detto di chiamare il 155...siamo arrivati al punto che ti capita anche l'operatore che si rompe di darti assistenza. Già 2 volte ho chattato per questo motivo, da quando non si può più chiedere per un disservizio? 
|
visto che era una cosa simile che mi è successa, ma era nel vecchio thread, la riscrivo:
Inizialmente la mia linea era patetica e perdeva il link spessissimo, per 2 volte mi han detto dalla centrale dei tecnici (la bat caverna) che sarebbero venuti, dandomi appuntamento.. sempre li come un fesso ad aspettare e nulla di fatto, buca per 2 settimane di fila..
Alla terza volta arriva un ragazzo giovane che mi racconta che i suoi colleghi più anziani non vogliono prendere i lavori nella mia zona, perché ci sono i "deliri" ... lui diciamo che ha fatto il suo mestiere ma è la situazione di base che è una m.
una grande vittoria di waterloo
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
|