View Single Post
Old 20-05-2004, 11:14   #9
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Cittā: Rimini
Ah, scusate...
per tornare al topic... mi ero lasciato prendere la mano dallo sfogo e mi sono dimenticato...

Io ho parecchi portatili, di varie marche (per il mio lavoro naturalmente) e possiedo anche un HP di 18 mesi fa (non ricordo il modello) Non sič mai rotto, ma ho avuto bisogno 2 volte di contattare l'assistenza per ragioni di driver.

A parte che HP ha un numero verde, che la linea si ottiene abbastanza velocemente (2 o 3 min di attesa) e che hanno un efficiente servizio di help on line ( chat in tempo reale col tecnico di assistenza).

Ho anche apprezzato molto il loro servizio diagnostico on line (tipo microsoft update) che scandaglia il notebook alla ricerca di problemi... un bel valore aggiunto, non c'č che dire!

Be', con l'assistenza HP mi sono trovato molto bene (un bel 8+)

Mi hanno risolto celermente il problema tutte e due le volte.

Come utente professionale, per me l'assistenza vale molto di pių di qualche punto di benchmark
wgator č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso