Giuro che la gente, che lamenta sempre problemi con driver amd ( INESISTENTI O QUASI) mi fà diventare proprio na iena, ed ho nvidia, ho avuto per anni amd, mai, e dico mai o quasi ho avuto problemi nel mio utlizzo ( gaming dalle 10 alle 40 ore settimanali) ma perchè tanta gente parla solo per sentito dire, ed anzi ti posso dire, che nvidia per il 60% dei driver è indietro ad amd... non parlare per buttare aria dalla bocca, o per sentito dire, da gente a cui si fanno i pc, che non sanno nemmeno installare un driver, e ricordiamoci, che il 90% dei problemi di un pc, derivano dall'utilizzatore tante volte ignorante.
La storia dei driver amd che fanno cagare è finita 3 anni fà o quasi, smettiamola con la leggenda metropolitana...
Poi ogni volta che amd fà qualcosa di innovativo fà cagare, viceversa NVIDIA THE BEST WORLD.... mah!
CASE: Antec C8 Constellation Snow - DISSI: Custom loop Ek/Alphacool - PSU: Evga Supernova G2 1000W - SSD: 1TB nvme SP - 2Tb innosilicon nvme - VGA: RTX 5080 Custom liquid - CPU: Ryzen 98003D 5,52GHZ - MOBO: Aorus x670 Pro X - RAM: Patriot Viper @8500cl38
|