Discussione: [Help] Scheda di rete
View Single Post
Old 20-05-2004, 11:01   #1
mojito
Senior Member
 
L'Avatar di mojito
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
Messaggi: 663
[Help] Scheda di rete

Cioa a tutti il problema credo sia piuttosto banale.. solo di configurazione credo... il fatto che il pc sul quale si presenta è in russo..

allora ci è giunta in casa di noi giovani studenti questa ragazza dell'est che ha portato con se il suo simpatico pc (acer travelmate 210).. vorrebbe attaccarsi alla nostra lan alla quale però non riesco a collegare..

le ho installato una scheda lan pcmcia che il pc riconosce senza problema.. il problema è che non mi stabilisce la connessione di rete tramite la pcmcia.. infatti il pc ha + schede di rete installate e mi sembra che usi sempre quella per il gprs... infatti se cerco di pingare il nostro server parte l'interfaccia per la connessione gprs... qualcuno saprebbe spiegarmi come impostare la pcmcia come scheda di rete "principale"?

Ciao e grazie per l'aiuto.. cioaz
__________________
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER
mojito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso