Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 11-12-2017, 15:04   #6923
s4dert
Member

L'Avatar di s4dert

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ciao cari,

info; prendo come esempio Dirt Rally, e approfitto per fare qualche domanda.

1) Oculus Tray Tool: devo lasciarlo con avvio automatico all'accensione del pc, o aprirlo sempre, oppure anche se è chiuso fa il suo lavoro (direttamente lanciando il gioco dal software oculus?)

1b) Oculus Tray Tool: ASW mode: a cosa serve? mi sembra di capire che limiti gli fps a 45, sbaglio? non riesco a capire se vada applicato o meno

1c) Oculus Tray Tool: nel profilo gioco, imposto SS 1.5 (esempio);

2) Esempio: Dirt Rally: non tocco la risoluzione, che una vale l'altra giocando con Oculus, ma modifico le impostazioni avanzate (nebbia ombre etc etc); come faccio a capire se giro nel modo giusto? Ieri ho provato, ho fatto qualche rally, ma a volte notavo qualche scattino (gtx 1080+i7 7700k+16gb ddr4)

C'è altro che devo sapere per avere una resa valida? In questi mesi ho giocato sempre e solo senza usare il tray tool, ma avevo rx480 e i5 (e comunque la qualità era molto valida), ora però volevo "spingere" un filino più in la il tutto

Grazie mille!
Marco
Ciao. Non posso aiutarti per loculus tray perché purtroppo non lo uso. Ma penso che puoi aiutare tu me. Essendo che anche io sto facendo upgrade al PC partendo da i5 e RX 480 per spostarmi su i7 gtx1080. Noti differenze palesi nel cambio?

CPU: i7 7700 MOBO: H170 pro4 GPU: 2080 ti RAM: 16 GB 2133 corsair HDD & SSD: 1tb hdd WD blu, ssd crucial 128 gb ALI: Antec Neo ECO 620C Alimentatore
s4dert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso