Quote:
Originariamente inviato da Sunlight717
Il cambio pasta termica ogni 4 mesi era ironico  , però è da tenere in considerazione  .
Riguardo il Freesync, ho visto online che c'è gente che lo usa, alla fine non è un sistema chiuso quindi se Nvidia vorrebbe potrebbe usarlo, lo ritengo possibile  , però ho visto che ci sono diversi problemi ed è comunque limitato...
Hai mai notato se l'alimentatore si scalda? O la parte del connettore al portatile?
In ottica futura, non so se prenderlo ora o di aspettare, per diversi motivi non videoludici vorrei aspettare Maggio, ma se non esce la serie 8 di Intel e relativa Nvidia nuova potrei anche pensarci prima...
MSI non credo valga quanto un Dell, sarà pure buona come marca ma è difficile battere Dell, inoltre vengono quasi tutti con 16GB di Ram, cosa che non mi serve al momento...
Sai per caso se qualche venditore di terze parti te lo fa personalizzare l'MSI?
Ma anche in quel caso la scelta non sarà per upgrade futuri, ma solo per spendere di meno ora, in quanto per questioni di alimentazione, spazio nel case etc sarei comunque limitato, questi giocattoli credo siano fatti per essere così come escono, ecco perchè vorrei giocare con una e-GPU e non averla dedicata nel case, non avrei alcun problema e il portatile sarebbe comunque leggero da portare con se, gli toglierei quasi tutto  .
|
Ah ok

ma sai,alla fine le ventole a 5000rpm ci arrivano anche se necessario, e l'ali un po scalda effettivamente (ma nulla di preoccupante),quindi sul fatto del repaste,in quella frase,non ne avevo colto ironia,ma piu allarmismo..
MSI certamente vale Dell,anzi probabilmente di piu..
Io infatti viste le tue necessita e i tuoi dubbi.. penso che dovresti andare proprio su un notebook msi serie GT se il budget lo consente..hanno un livello piu alto in termini di qualità costruttiva,e la gpu mxm è un plus non da poco per te(anche se i costi per eventuali upgrade o riparazioni immagino siano alti).
Oppure qualche Clevo, vatti a leggere alcuni thread in questa sezione che ne trovi di info.
Certo,dovessi consigliartene uno io, ti direi decisamente l'MSI poichè non avrai sicuramente delusioni in fatto di qualità costruttiva, schermo e tastiera.
Inoltre hanno tutt'altro appeal rispetto ai Clevo,metti un ripensamento,urgenza di monetizzare,una rivendita...pensa che io gli ultimi 2 msi seminuovi che ho avuto (gt72vr e ge62) li ho rivenduti praticamente allo stesso prezzo che ho speso..c'è poco da fare:MSI attira. il Clevo devi trovare l'utente consapevole++ .
Ovviamente ignora questa parte finale se devi tenertelo per molti anni. Io i notebook li tengo al massimo per 1 anno e mezzo,e questo Dell è uno dei pochi che ho preso da nuovo..di solito mi piace cercare l'affare seminuovo /usato