View Single Post
Old 10-12-2017, 20:39   #2073
Tommy.thebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
La risposta a quei due tipi di messaggi e come affrontare la soluzione li trovi nella FAQ di pag. 1.
Nel frattempo resettelo e mettici degli IP statici assegnati a tutti i dispositivi possibili.
Grazio Giovanni, ho visto la prima pagina, forse sono io che sto perdendo la testa ma non ho trovato la soluzione a pagina 1. Ho visto però, dal messaggio visualizzato, che sono errori di telegestione. Per la risoluzione come dovrei procedere? Purtroppo come detto ogni dispositivo in casa mi si disconnette, quindi computer, console, dispositivi collegati al wifi, dalle Faq non trovo soluzioni. Grazie in ogni caso
__________________
VDSL FTTC 100/20 TIM

Ultima modifica di Tommy.thebest : 10-12-2017 alle 20:45.
Tommy.thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso