Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
Concordo. Costa la metà del Surface, ha uno schermo pressochè identico, prestazioni inferiori, costruzione inferiore. Mi sembra che i conti tornino.
Si vuole di più? Esiste la soluzione, basta pagarla... ci si accontenta di un prodotto di utilizzo secondario (come quello di cui parli)? Perfetto, si spende il giusto e lo si ha. Poi logicamente ognuno ha le sue tasche, conosco persone con MBP15 che ci vanno sui social e ci guardano film... 
|
Esatto. Hai centrato il punto.
Io ho preso un chuwi hi12... e da un anno a 'sta parte è l'unico ""device"" portatile che ho, smartphone a parte. Anzi, per qualche mese non ho avuto manco il pc fisso.
Cosa ci faccio? Ci navigo, gioco (giochi android e qualcuno windows), guardo film e serie tv (con win e l'app netflix o vlc), scrivo mail, ecc ecc ecc. La batteria mi fa tra le 6 e le 8 ore di uso a quasi 1 anno dall'acquisto.
I rallentamenti e gli stuttering sinceramente non li ho notati... certo, un pc fisso di ultima gen con SSD è ben più reattivo.
Certo, lightroom non gira bene, idem photoshop... ma il mio ha un SoC ben inferiore a questo surbook.
Nel mio lavoro ci sono tanti, tanti tempi d'attesa o di viaggio e il mio hi12 è un compagno quasi fondamentale per poter passare 1-2-3 ore senza spararsi negli zebedei.