View Single Post
Old 07-12-2017, 19:34   #16
.338 lapua magnum
Senior Member

L'Avatar di .338 lapua magnum

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da danielsaaan Guarda i messaggi
ho ripreso in mano Counter Strike CS1.6 per allenarmi. Ci sono alcune mappe ancora popolate, e una in particolare è fatta apposta per allenarsi. Ad un certo punto stasera ho lasciato andare le paure e per tipo 3 minuti sono diventato Neo di Matrix! ahahahahahahahahah!!! XD
secondo me è un fatto anche psicologico cmq.... rimanere a sangue freddo è una cosa tanto difficile per me. ho provato a giocare tipo faccia da poker e per un po' ha funzionato. voi cosa provate quando siete di fronte ad un nemico? siete freddi/non ci pensate? io mi sento dannatamente in colpa, lo guardo pensando sia un amico e penso, no dai magari ti sparo un pochino qua e la ma non ti farei mai del male. XD
nulla, lo tiro giù
non penso alla sua incolumità, è un"nemico" (virtuale) e va steso.
poi si è impegnati nella posizione, respiro, fatica, mira, compensare caduta proiettile, stima distanza, incolumità dei compagni ecc.
per il tuo "problema" puoi sempre pensare di passare ad fps meno competitivi e più tattici, dove k/d e i riflessi bionici contano nulla.