View Single Post
Old 06-12-2017, 23:39   #11
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 21594
CS GO, ma anche PUBG e STARCRAFT, mi hanno insegnato una cosa: se vuoi diventare bravo davvero su un gioco (in questo caso, avere sempre il mirino sul giocatore in tempi rapidi), non devi essere portato, o imparare a padroneggiare la tua abilitá al meglio, o allenarti con costanza, no, neanche quest'ultima.

DEVI GIOCARE DALLA MATTINA ALLA SERA a quel gioco, o qualcosa del genere.

C'é stato un solo gioco, dove sono diventato davvero BRAVO, ed é Unreal Tournament. Avevo tutto il tempo del mondo per giocarci, e lo facevo quasi tutti i giorni, con il mio team e anche da solo. Era semplice per me prevalere sugli avversari, mi usciva naturale.

Mi é bastato uno stop di un paio di mesi (anche 3 se ricordo bene, son passati parecchi anni).. non riuscivo piú a giocare, e son stato costretto a smettere di giocare agli stessi livelli competitivi con cui giocavo un tempo. Non son stato capace neanche a riprendere la mano col gioco eh.. nulla.. non ingranavo piú.

Per cui questo é quello che ho imparato: non cercare di arrivare a quel livello, ma gioca al meglio di quello che puoi, con il tempo che hai, senza pensare a migliorare, o a sviluppare chissá quale padronanza eccelsa.

Io ho smesso di giocare in competitiva nei giochi online in parte anche per questo.. ci sono migliaia di giocatori lí fuori che hanno molto piú tempo di me da dedicare ai giochi, e per questo, molto piú forte.. neanche ci provo a stargli dietro.

Mi basta divertirmi... e va bene cosí.
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld"S.T.A.L.K.E.R. 2"The Indie Corner"
"Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! "Steam Deck"
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso