View Single Post
Old 06-12-2017, 13:59   #33971
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da orestino74 Guarda i messaggi
Ma basta un commerciale che riesca a leggere sullo schermo che si può fare l' upgrade. Non credo sia il gestionale della Nasa. Come ci può essere questa improvvisazione?
ripeto, continua a contattare fastweb help via twitter finchè non ti chiama da milano uno che capisca di cosa si sta parlando e ti faccia fare la procedura che ho descritto qui sopra, ovvero spedizione fastgate a costo 0 e nessuna disdetta dell'ultrafibra, e già così passi da 70 a 100 (com'è successo a me)

io ci sono riuscito la seconda volta, la prima mi ha chiamato una straniera che mi proponeva la disdetta dell'ultrafibra, la seconda volta un italiano che m'ha spiegato tutto per filo e per segno senza fare disdetta...purtroppo va a culo

se poi ti chiama uno che ti dice che non puoi andare a 200 perchè ora sei a 70 allora attacca proprio il telefono in faccia
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso