ciao, secondo me tu sei un po fissato, non sono decisamente uno che si fa fregare dai giochetti intel (infatti sul mio computer monto un fantastico athlon xp) ma non puoi dire che il p3 è perfetto! Per quanto sia fatto bene, la frequenza è importante ed il p3 non ha superato il 1,2 ghz. Poi quello che tu chiami bench puri potrebbero non esserlo se si utilizza software ottimizzato per p4 (cosa che non è così poco frequente (o che cmq non lo sarà) visto che una buona fetta di utenti hanno il p4 e per ottimizzare il software basta ricompilarlo con un compilatore apposito). Nel mio messaggio non ho detto che il p4 alla stessa frequanza brucia un p3 tualatin ma ho scritto che IL P4 è PERSINO PEGGIO!!!! Ma per quanto evntualmente possiamo essere discordi su pochi punti percentuali di differenza di prestazioni tra il p3 e il p4 non credo neanche tu sia convinto che un p3 1ghz tualatin sia meglio di un p4 2.4 ghz northwood???!!!
Poi per quanto riguarda la marca....anch'io non ci credevo ma da quando sono in stretto contatto con 26 pc hp, stampanti ecc ecc... mi sono reso conto che spesso la concorrenza "sconosciuta" da meno attenzione alla qualità, e che la differenza spesso si sente. Credo che il portatile in questione farà spesso partire la ventola ma immagino l'abbiano fatta meno rumorosa di quella di un asus!!! e che a molti non interessi se si sente spesso la ventola ma creano in meno tempo un div-x e hanno risparmiato qualche soldino.
|