View Single Post
Old 05-12-2017, 11:52   #1
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
Problemi dopo aggiornamento Windows10

Ciao a tutti,cerco di essere il più sintetico possibile.

Vi scrivo per un problema presentatosi il primo dicembre dopo l'aggiornamento "Forzato" del sistema operativo Versione: 1709 Build: 16299.98

Volevo chiedervi dei consigli sperando di riuscire a risolvere.

1) Dopo l'aggiornamento la connessione con cavo non funziona più (sgancia di continuo) ho provato a disabilitare Periferica,aggiornare Driver ma niente da fare.

2) Ho fatto un ripristino ma non ho risolto niente fuorchè perdere molti programmi,collegamenti internet preferiti e giochi (avevo GTAV e MafiaIII) e temo che dovrò installarli di nuovo!!! inoltre ho programmi e funzioni che non m'interessano...ed ha praticamente rimesso il sistema aggiornato mostrandomi le stesse problematiche riscontrate dopo il suddetto (posso recuperare dati?).

Se sapete come aiutarmi mi sarebbe di grande aiuto almeno per la connessione in quanto adesso adopero il WI-Fi con lo smatphone...

Aggiungo anche in merito agli aggiornamenti e riprisitino:

1) E' possibile disabilitare questi aggiornameti? (ha fatto tutto da solo!).

2) Come mai per il ripristino non mi fa scegliere il giorno? c'è possibilità magari di tornare indietro a tale aggiornamento ed anche così recuperare dati,file,programmi ecc. (esempio 25 Novembre).
Grazie anticipatamente a tutti.

Ultima modifica di Plutone1000 : 05-12-2017 alle 12:10.
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso