View Single Post
Old 03-12-2017, 13:56   #45
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12545
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Il problema, come anche in un report della ue e relativi finanziamenti ha sottolineato, è che manca completamente l'industria a sostegno delle auto elettriche, tesla è arrivata ad una perfetta integrazione verticale, dal sole all'auto alle colonne di ricarica, bmw delle due auto elettriche non fa nemmeno le batterie.
Ecco perchè tutti buttano soldi in faccia ad elon (nonostante sia mezzo pazzo e mezzo sognatore) e non agli altri, non sono sempre fessi gli investitori.
Come europa rischiamo di perdere il primato di eccellenza in pochi anni, come italia lasciamo stare, marchionne non "crede" nemmeno che l'elettrico sarà il futuro (andiamo bene...), immagino che nella sua mente abbia trovato i famosi giacimenti di idrogeno.
beh l'idrogeno era più semplice.. BMW ci era arrivata 20 anni fa se non di più.. ma poi è saltato tutto..
ormai c'è questa folle corsa alle auto elettriche che cambieranno il nostro paesaggio dal momento che ogni auto ha bisogno di circa 0,15 kWh per fare 1 km e in media ogni auto fa oltre 10 mila km/anno.. e di auto in europa ce ne sono centinaia di milioni.. ma ok.. ci attrezzeremo.. solo che quando lo avremo fatto Tesla non sarà più da sola..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1