02-12-2017, 07:46
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
[quote=le_mie_parole;45215364]
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Ma che ragionamento è?
Se nel 2017 ancora ragioni che qualsiasi cosa paghi devi averla fisicamente sei tu fuori dal mondo, non uno scherzo Spotify, Netflix o simili...[/Q
sto lontano da quella roba mille miglia, non ho spese inutili
e non puoi paragonare una serata al cinema con un abbonamento, stai paragonando... la follia è dare soldi per qualcosa e non aver nulla in cambio, ascoltare la musica non è un servizio come può essere l'adsl....spesso gli Mp3 li paghi meno di 1 euro, inoltre ho mille mila CD comprati dalla notte dei tempi, è tutta roba che ho e me la ascolto quando voglio, ho fatto la spesa 1 volta, e me la terrò tutta la vita.... sei tu che ragioni con la testa di chi è abituato a vivere a rate, io no, non sono abituato a vivere a rate. Nemmeno la TV guardo, figurati che me frega di quella fuffa che ti tirano appresso
|
Anche io ho i vinili acquistati dalla notte dei tempi e altri ne acquisto quasi mensilmente ma sono cose totalmente differenti. Lo streaming, tra le tante comodità già elencate, aiuta anche ad ascoltare un disco appena uscito e decidere se vale la pena o meno di comprarlo fisicamente, io lo faccio abitualmente e aiuta anche a risparmiare soldi visti i prezzi dei vinili.
|
|
|