View Single Post
Old 01-12-2017, 17:00   #103721
fonzie1111
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Dreadnaught Guarda i messaggi
Non ricordo che offerta avevi stasera il portale telecom ha dichiarato forfait e non riesco a controllare
Prima di passare a fibra avevi la Smart + voce versione ADSL? Quindi 39.90 al mese giusto?
Passare alla fibra (100 o 200 non importa costano uguale è il sistema che ti attiva in automatico quello che riesce, e verificai che il tuo profilo era già settato a 200M) costa 10 euro in più + 2,50€ per il modem.
A meno che non rinunci alle chiamate illimitate da casa, a quel punto la cifra torna a 39,90€ al mese + 2,50€ per il modem.
Probabilmente avevi uno sconto che appunto durava un'anno soltanto, purtroppo sta roba anche da terminale non si vede
Lo sconto si riferisce alla fibra per un anno, ho controllato la fattura precedente e non c'era tale sconto, l'unica cosa con l'adsl avevo attivato l'opzione fast per il ping ma me la misero loro senza che glieli avessi chiesta, e per il resto il contratto almeno a detta dell'operatore che me lo fece, all'epoca dell'adsl, mi disse che avrei pagato 34,90 al mese ma se non ricordo male sto prezzo o è durato poco o non c'è mai stato (pagavo i canonici 39,90), fatto sta che ora per 56 giorni mi hanno addebitato i soldi di prima ma parlano di questo sconto (prima lo aggiungono e poi lo tolgono) e quindi vorrei capire, finito lo sconto, se pago 40 o 50, tutto qua, perchè con l'operatore mi era stato detto che avrei pagato SEMPRE questi soldi ossia i 40 euro/mese + modem. In ogni caso li ho contattati via chat ed hanno aperto una segnalazione, mi richiameranno entro 48 ore.
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso