Quote:
Originariamente inviato da Dreadnaught
Non ricordo che offerta avevi  stasera il portale telecom ha dichiarato forfait e non riesco a controllare
Prima di passare a fibra avevi la Smart + voce versione ADSL? Quindi 39.90 al mese giusto?
Passare alla fibra (100 o 200 non importa costano uguale è il sistema che ti attiva in automatico quello che riesce, e verificai che il tuo profilo era già settato a 200M) costa 10 euro in più + 2,50€ per il modem.
A meno che non rinunci alle chiamate illimitate da casa, a quel punto la cifra torna a 39,90€ al mese + 2,50€ per il modem.
Probabilmente avevi uno sconto che appunto durava un'anno soltanto, purtroppo sta roba anche da terminale non si vede 
|
Lo sconto si riferisce alla fibra per un anno, ho controllato la fattura precedente e non c'era tale sconto, l'unica cosa con l'adsl avevo attivato l'opzione fast per il ping ma me la misero loro senza che glieli avessi chiesta, e per il resto il contratto almeno a detta dell'operatore che me lo fece, all'epoca dell'adsl, mi disse che avrei pagato 34,90 al mese ma se non ricordo male sto prezzo o è durato poco o non c'è mai stato (pagavo i canonici 39,90), fatto sta che ora per 56 giorni mi hanno addebitato i soldi di prima ma parlano di questo sconto (prima lo aggiungono e poi lo tolgono) e quindi vorrei capire, finito lo sconto, se pago 40 o 50, tutto qua, perchè con l'operatore mi era stato detto che avrei pagato SEMPRE questi soldi ossia i 40 euro/mese + modem. In ogni caso li ho contattati via chat ed hanno aperto una segnalazione, mi richiameranno entro 48 ore.
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
|