View Single Post
Old 20-05-2004, 00:57   #1
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
HO SCRITTO LA TRILOGIA DEL SECOLO!!!

Anni fa sognai una invasione aliena e l'anno dopo uscì nelle sale indipendence day con le stesse navicelle che avevo sognato,la stessa forma, lo stesso modo di presentazione degli alieni, cioè con navi sopra ogni grande città del mondo...solo che a me il sogno finiva con Gesù in persona che veniva a salvarci dopo una strenua resistenza, dicendo che quella razza aliena era diventata così progredita che non credeva più in Dio anzi si era credeva di esserlo....allora Gesù alzò le mani al cielo e come solo lui sa fare tempestò di lampi e fulmini tutte le navi aliene salvandoci dall'invasione...Che nervoso quando vidi fare un film di quella portata con una idea formato puttanata: un virus informatico con un dischetto che chissà come si inseriva nel "pc" alieno.
Ebbene qualche tempo fa ho fatto un'altro sogno che ho continuato nel dormiveglia e che ho definito con calma negli ultimi giorni...Alla fine ho fatto una trilogia...ma temo che qualcuno possa "rapirmi" l'idea....come faccio?
Dico solo che i 3 film iniziano e finiscono con la stessa scena, pur svolgendosi in tempi ed in spazi diversi...ogni film però mette in risalto una particolarità della scena. Cioè nella scena finale del primo lo spettatore nota una cosa in primo piano che è attinente con il film, e non fa caso ad un dettaglio che non ha senso con il film...nel secondo episodio ci si ritrova nella stessa scena finale ma lo spettatore questa volta scopre che la scena è si la stessa del primo episodio, ma noterà in secondo piano quello che non aveva minimamente notato prima, scoprendo solo alla fine del secondo film che quello che si svolge nel secondo film era totalmente attinente al primo....per farvi capire, alla lontana, ma non troppo, è simile ad un mix tra la fine del sesto senso e la fine di ritorno al futuro parte seconda...