View Single Post
Old 30-11-2017, 10:50   #7
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3480
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Secondo la fonte dell'articolo:
https://www.reuters.com/article/us-t...-idUSKBN1DT0N3

sono le Tesla S ed X che richiederebbero il 90% di interventi post produzione prima della commercializzazione, stando alle dichiarazione di alcuni ex-dipendenti.

La Tesla 3 nell'articolo, viene criticata per la qualità dell'assemblaggio da parte dei primi utenti che l'hanno ricevuta.
Esatto

"Fake news".

Hardware Upgrade cita un report di Routers che parla esclusivamente di Model S ed X, non Model 3, leggere la fonte originale per credere (https://www.reuters.com/article/us-t...idUSKBN1DT0N3).

HWU trasforma una news riguardante fit & finish di Model S ed X in "problemi di produzione" di Model 3, facendo una associazione che non ha senso di esistere, dato che secondo Tesla e lo stesso CEO di Panasonic i problemi a scalare la produzione sono associati al packaging dei battery pack, che ovviamente hanno nulla a che fare con la body line, general assembly o altri processi classici.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1