Quote:
Originariamente inviato da Mparlav
Secondo la fonte dell'articolo:
https://www.reuters.com/article/us-t...-idUSKBN1DT0N3
sono le Tesla S ed X che richiederebbero il 90% di interventi post produzione prima della commercializzazione, stando alle dichiarazione di alcuni ex-dipendenti.
La Tesla 3 nell'articolo, viene criticata per la qualità dell'assemblaggio da parte dei primi utenti che l'hanno ricevuta.
|
Esatto
"Fake news".
Hardware Upgrade cita un report di Routers che parla esclusivamente di Model S ed X, non Model 3, leggere la fonte originale per credere (
https://www.reuters.com/article/us-t...idUSKBN1DT0N3).
HWU trasforma una news riguardante fit & finish di Model S ed X in "problemi di produzione" di Model 3, facendo una associazione che non ha senso di esistere, dato che secondo Tesla e lo stesso CEO di Panasonic i problemi a scalare la produzione sono associati al
packaging dei battery pack, che ovviamente hanno nulla a che fare con la body line, general assembly o altri processi classici.