|
salve qualcuno può togliermi un dubbio? ho comprato la sapphire rx vega 64, il monitor nuovo purtroppo non è ancora arrivato, sto usando un vecchio monitor samsung syncmaster p2270hd che non ha nemmeno la displayport, per cui ho collegato la scheda all'hdmi e diciamo che la visione non mi piace granchè, sembra non so come descriverlo, diciamo che i colori non mi garbano molto, non è che si veda male è solo che è un pò strano comparato alla vecchia scheda che usavo prima collegata al dvi, a parte il fatto che mi sta bruciando gli occhi da quanto è forte l'illuminazione, i colori e le scritte sembrano un pò strani, pensate che il problema è dovuto all'hdmi per vecchio monitor? purtroppo non ho un adattatore per trasformarlo in dvi e lo schermo probabile mi arriva lunedì, volevo togliermi il dubbio se non fosse la scheda video il problema, il cavo hdmi l'ho rubato al nintendo switch
edit: nei giochi si vede benissimo anzi una meraviglia, è solo quando uso windows, internet insomma uso normale che mi sembra tutto leggermente sgranato
Ultima modifica di Siberiano : 29-11-2017 alle 21:02.
|