View Single Post
Old 29-11-2017, 16:12   #8
giulio3x
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da giulio3x Guarda i messaggi
qualche altro suggerimento o dettaglio o aiuto? grazie
Ho fatto altre prove ieri... allora ho collegato il notebook in rete, ho aperto la schermata della telecamera e assieme ho aperto il cmd per pingare router e telecamera, allo stesso tempo ho collegato anche gli extender tramite i powerline: inizialmente ha tenuto botta tutto, cioè la telecamera la pingavo con tempi di ms intorno a 5/15ms poi dopo circa 10 minuti sono cominciati i problemi e la telecamera ha iniziato a rallentare con tempi di anche 1000ms e ovviamente il flusso video si bloccava, ho avuto anche qualche richiesta scaduta, poi succedeva che riprendeva di nuovo con tempi normali per poi ricadere a ms elevati con blocco del video..... nel contempo invece il ping del router era sempre abbastanza lineare sui 10-15ms senza nessuna richiesta scaduta..... quindi chiedo a voi ragazzi cosa posso fare per migliorare la situazione? può essere il modem scarso che si satura e non gestisce bene tutti questi apparecchi collegati? può essere qualcosa altro a me sconosciuto? vi ringrazio da subito per le risposte
giulio3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso