View Single Post
Old 29-11-2017, 12:58   #165
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
BQ nella sua policy "assicura" 2 aggiornamenti maggiori per cui essendo l'X uscito con N, dovrebbe arrivare almeno a P.
Ovviamente ci si deve fidare, l'assoluta certezza non c'è.
Ah, non sapevo, buono..

Quote:
Anche io non ti so dire riguardo il Mi A1, prova a fare un giro nella discussione ufficiale per farti un'idea.
Problemi sw non ne ho mai visti nell'X, la fotocamera ogni tanto freeza e bisogna rilanciarla, ma apparte questo non ho trovato altri comportamenti strani.
Sì sono pure lì Il Mi A1 per ora ha qualche bug di troppo, come problemi all'audio nella registrazione video, e Xiaomi non ha ancora rilasciato i sorgenti del kernel. È quasi certo che lo farà, ma preferirei un'azienda che come BQ li rilascia subito e ad ogni aggiornamento. In compenso sta ricevendo le patch ogni mese. Rimane il fatto che è più grande del mio attuale m2 note sempre da 5.5" pollici, che è già troppo grande per me, quindi altro punto a favore dell'X.

Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
appunto si arriva sempre al mondo del modding/rom, per fortuna

tutto dipende da quanto vende X/X pro....e da quanto interesse desta....nel caso se arriverà lineage siamo apposto.

personalmente fin quando BQ aggiorna rimango stock, non mi serve altro.
Eh, se tengono i prezzi così alti ne dubito

Quote:
mai più BQ comunque...solo marchi più noti e modelli che 'tirano' vedi discorso sopra...
Quindi tornando indietro compreresti altro? Posso chiederti che cosa?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso