Quote:
Originariamente inviato da Marok
BQ nella sua policy "assicura" 2 aggiornamenti maggiori per cui essendo l'X uscito con N, dovrebbe arrivare almeno a P.
Ovviamente ci si deve fidare, l'assoluta certezza non c'è.
|
Ah, non sapevo, buono..
Quote:
Anche io non ti so dire riguardo il Mi A1, prova a fare un giro nella discussione ufficiale per farti un'idea.
Problemi sw non ne ho mai visti nell'X, la fotocamera ogni tanto freeza e bisogna rilanciarla, ma apparte questo non ho trovato altri comportamenti strani.
|
Sì sono pure lì

Il Mi A1 per ora ha qualche bug di troppo, come problemi all'audio nella registrazione video, e Xiaomi non ha ancora rilasciato i sorgenti del kernel. È quasi certo che lo farà, ma preferirei un'azienda che come BQ li rilascia subito e ad ogni aggiornamento. In compenso sta ricevendo le patch ogni mese. Rimane il fatto che è più grande del mio attuale m2 note sempre da 5.5" pollici, che è già troppo grande per me, quindi altro punto a favore dell'X.
Quote:
Originariamente inviato da ironia
appunto si arriva sempre al mondo del modding/rom, per fortuna
tutto dipende da quanto vende X/X pro....e da quanto interesse desta....nel caso se arriverà lineage siamo apposto.
personalmente fin quando BQ aggiorna rimango stock, non mi serve altro.
|
Eh, se tengono i prezzi così alti ne dubito
Quote:
mai più BQ comunque...solo marchi più noti e modelli che 'tirano' vedi discorso sopra...
|
Quindi tornando indietro compreresti altro? Posso chiederti che cosa?