Evito di rispondere agli aifonari che tanto é come discutere coi testimoni di geova.
Per quanto riguarda Samsung direi che é oggettivo lo sforzo che da 3/4 anni stanno facendo sui loro terminali, sia dal punto di vista del design che ha finalmente una sua identitā ed una sua coerenza nei modelli successivi e sia sul supporto SW.
Personalmente ho un S6 che da quando l'ho acquistato ha ricevuto in successione la 6, la 7, diversi aggiornamenti firmware intermedi e a quanto pare riceverā anche la 8.
Considerando che quando lo acquistai era ancora il top di gamma e lo pagai 390 euro direi che tutti i discorsi che si fanno circa i terminali dell'altra marca lasciano il tempo che trovano.
A parte gli aggiornamenti poi trovo la customizzazione di android di samsung veramente ben fatta e curata, inoltre trovo molto ben fatte tutte le applicazioni samsung, a partire dal navigatore e il client di posta fino alle varie utility tipo il registratore vocale, il gestore file e il client per gli sms/mms e per quanto riguarda la stabilitā del sistema e la reattivitā non ho mai avuto alcun problema.
Mi é capitato di usare vecchi terminali samsung e direi che la differenza con le ultime generazioni é palese, poi va beh la perfezione non esiste ma nel complesso samsung sta lavorando bene.