View Single Post
Old 28-11-2017, 07:14   #8
TrudTilp
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Beh, il guaio di Destiny 2 è proprio il contrario. La progressione è troppo veloce e troppo facile. Altro che pochi XP...
Arrivare da livello 1 al 20 è questione di poche ore e arrivare al cap (305 attualmente) è questione di poche settimane a seconda della fortuna con i drop (ma comunque nulla a che vedere con quella che occorreva in Destiny 1 dove era tutto molto più difficile ed il cap occorreva sudarselo a suon di raid e sperando nella sorte favorevole).
Confermo.
Sono dello stesso avviso. E io sono un giocatore "occasionale" di Destiny. Solo perché mia moglie mi ucciderebbe se passassi più ore alla Play.
Nonostante giochi circa 2 volte a settimana per non più di 5 ore in totale, ho raggiunto il livello 20 in un lampo e il cap di 280 moooolto velocemente rispetto a Destiny 1 dove ancora adesso sono a 390 e non c'è verso di portarlo a 400 se non coi Raid.
Comunque, pure io mi ero accorto che gli eventi pubblici elargivano più XP e drop di altre cose come gli Assalti che ora sono davvero inutili se non per farsi due risate in compagnia.
TrudTilp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1