Quote:
Originariamente inviato da OttoVon
Il brusio NC è qualcosa che fino ad ora mi ha sempre dato fastidio, almeno in quelle nei negozi: 1000X, Senn, Bose... .
Devo convincermi a comprarne un paio per adattarmi.
Le in-ear sono già dei "tappi", ed isolano molto bene.
Il tipo di cuffia che preferisco, potrei portarla tutto il giorno senza stancarmi.
|
Il leggero fruscio NC però si sente solo se si è in una stanza silenziosa... se ti metti le cuffie in un ambiente rumoroso, senti l'esterno ovattato e null'altro.
Le in ear io invece non le tollero, avere qualcosa inserito dentro al canale uditivo è fastidiosissimo. Sopporto solo le Bose SoundTrue che non si inseriscono...rimangono esterne tipo i vecchi auricolari ma hanno il cappellotto di gomma che isola dall'ambiente esterno. Mi piacerebbe provarle in versione NC (le mie non lo sono) ma costano troppo per quel che le userei, specie avendo preso le Sony. Sony che a proposito, sono comunque molto comode. Forse potrebbero far venire caldo in estate ma come comodità nulla da dire, avvolgono l'orecchio, stanno ferme, pesano poco.
Anche se le cuffie più comode del mondo per me restano le Fidelio, nonostante il loro peso.