|
Riguardo la prima domanda la risposta e' certamente si. Puoi navigare tranquillamente in gsm (9600) con un gprs. Ti diro' di piu': qualunque connessione tu faccia, che non sia quella gprs con i parametri corretti del gestore che usi, va in gsm a 9600.
La seconda domanda e' piu' difficile.
Per avere una navigazione simile a quella che fai con un pc, un palmare e' insufficiente. Io ho usato per un certo periodo un nec mobilepro 790 e il Me45. Un'alternativa molto simile potrebbe essere l'HP Jornada 720 oppure 728. Sono veramente dei gioiellini, pero' costano. L'HP 728 mi pare che sia intorno ai 1000 euro.
Inoltre non sono proprio piccolissimi. Il mio Nec stava comodamente in un piccolo zainetto, ma non certamente in tasca. Adesso, viste le mie attuali esigenze di lavoro uso un Ipaq 3970 accoppiato all'Ericsson t68i in collegamento bluetooth. Effettivamente hai il massimo della portabilita', puoi visitare dei siti, gestire perfettamente la posta (cosa primaria per me), ma non viene per niente comodo se vuoi navigare alcune ore per gioco.
Per questa soluzione ho approfittato di una interessante offerta della Tim:
Ipaq 3970, Ericsson t68i, secure digital 16mb, tim card, ricaricard da 5 euro e icard da 5 euro, il tutto ad euro 999. Non male.
|