Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74
In realta' tutti gli ipad li ho sempre usati parecchio.
Ma anche gli iphone, spesso presi perche Android e' sempre stato un pessimo SO.
Sono stato contento di averli avuti.
Io ragiono giorno per giorno e ad oggi Apple non ha piu quel valore aggiunto tale da interessarmi e penso che siano soldi buttati.
Ritengo fatto meglio e piu intelligente l'ecosistema google.
Magari tra un anno cambio idea, vedremo cosa esce e cosa succede.
Solo con il Mac mi sono voluto togliere lo sfizio e li si, un pochino ho fatto un errore.
Mea culpa.
Il mio "vantaggio" e' che i prodotti li provo veramente e quindi li boccio o promuovo sapendo perfettamente come funzionano. Senza tifoserie varie. 
|
Pensa che io invece non ho mai ritenuto adeguato il costo dei terminali apple all'hardware+servizi offerti. Se oggi dovessi prendere un Apple, cercherei un terminale ricondizionato certificato Grade A, e allora sì che si ragiona. E' un mondo che ho scoperto da poco dalle newsletter di Grossoshop.
Android invece ha sofferto per molto tempo le implementazioni approssimative dei vari produttori, ma non è più così e Xiaomi darà una bella spallata (spero). Basti pensare che ha abbandonato da poco gli aggiornamenti di terminali venduti 3-4 anni fa! Mica come samsung, che prima ti frega il 20% della ROM
che compri occupandola con bloatware vario e poi ti fa giusto 3-4 aggiornamenti se va bene (1 solo sui terminali di fascia bassa ... andate a vedere quanti aggiornamenti hanno avuto i terminali Redmi...)