Quote:
Originariamente inviato da celsius100
nn ce ricircolo di aria la dentro
x cui nn ci farei un mega-pc da gaming
detto cio magari con una vga che abbia una ventola radiale (che prenda aria dall'interno del case e nn la spari di nuovo all'interno del case stesso ma in modo tale che l'aria calda fluisca orizzontalmente sul corpo dell'heatsink della scheda video ed esca dalla parte posteriore del case)
il problema e ceh le schede cosi sono tutte reference, le gtx reference sono fatte con materiali mediocri e costano tanto (quindi mai consigliata una), le radeon sono fatte bene ma son lunghe e diventano rumorose sotto carico
|
Infatti capisco il tuo ragionamento che è stato anche il mio....
Il mio problema è lo spazio e per questo ho optato per un mini itx.
Se volessi andare su un case Micro atx, quindi maggior volume d'aria a disposizione, dovrei trovare qualcosa di compatto e ben fatto in termini di aerazione....poi considera che lo terrei in salotto quindi non vorrei un design da Tamarro. ..insomma...è complessa la questione...
Poi vga reference con ventola radiale. ...anche no....troppo troppo rumorose x i miei gusti..
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Intel Core i5 12400F, Corsair H60x RGB Elite, 2xNF-P12 Redux, Gigabyte B760I Aorus Pro DDR4, Corsair Vengeance RGB PRO 32GB (16GBx2) DDR4 3600Mhz, Deepcool CH170 Elite black, SSD NVMe Fanxiang S880 1Tb (7300MB/s), Asus Loki SFX-L 850, Asus RTX 4070 DUAL
-------------------------------------------------------------
Venduto positivamente a: Super_Haze, BVS, fatantony, Poliphilo, Marcondiron99, 19giorgio87, bisteno, Blee, Luka, BarBagiaMan, Dimasimo1010, Defragg, paobenti75
|