|
Leggendo le ultime pagine ho visto che alcuni utenti di Napoli hanno scritto di un disservizio o di un problema(ammetto che non ho letto con attenzione). A mio fratello (anche lui con FTTC infostrada, ma altra zona di Palermo) č da almeno una 15na di giorni che nelle ore diurne la connessione va bene, mentre dalle 21.30 circa in poi la connessione scende a 5mbit (quando va bene a 10, ma non dura molto)
Ha giā chiamato diverse volte il 159 e scritto su Fb. Ieri, a differenza delle altre volte, gli hanno detto che c'č un guasto(non hanno specificato di che natura) e che si risolverā entro il 26/11. Se c'č qualcuno della zona potrebbe confermare/smentire il tutto?
Poi una domanda, anche se non vorrei essere OT. Č possibile creare una vpn con lo zyxel?
__________________
My System = Scheda Madre: MSI B450 Gaming Plus Cpu: Ryzen 5 [email protected] ghz Ram: G.Skill 2x8GB DDR4 3200MHz Vga: Sapphire AMD RX Vega 56 Nitro+ Ali: Corsair HX520W Tastiera: Oversteel IRON Mouse: Logitech G402
|