Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz
I prezzi del 1600 sono allineati... è amazon in generale che ha alzato i prezzi dopo che ha fatto fuori i piccoli e laggente ha cominciato a preferire amazon agli altri negozi.
|
Quote:
Originariamente inviato da matrix83
Anche questo, Amazon è cara, non conviene mai salvo offerte speciali. Trovi a meno su trovaprezzi o ebay.
|
Poi però non dovete piangere quando dopo aver risparmiato 20 € su uno shop qualsiasi di trovaprezzi siete costretti per una rma a intossicarvi il fegato per 3 mesi se va bene. Con Amazon, rimborso o sostituzione ci metti 2 minuti al telefono o 2 minuti e pochi click sul sito.
Per me, il risparmio che troverei altrove non vale la mia salute mentale persa in caso di problemi. Poi ovvio, ognuno valuta le proprie esigenze fa come meglio crede.