|
Su amazon forse paghi anche il servizio, spedizione e ricezione della merce quasi sempre in 24h e possibilità di reso fino a 30gg che a mio avviso è fin troppo visto che la gente spesso restituisce prodotti che si possono definire usati...
Io quando sono indeciso su un prodotto e so che la casa madre non ha un servizio di reso onesto passo per amazon e sto tranquillo.
Vedi i prodotti DJI, una volta che lo attivi non puoi più restituirli e non permettono il reset di fabbrica, questa politica impedisce anche di provare il prodotto in negozio perchè dovresti registrarlo a qualcuno a vita quindi quando presi i DJI Googles li ordinai da amazon, dopo qualche ora di prova mi son reso conto di quanto fosse immatura la tecnologia e li ho resi in condizioni pari al nuovo, con tutte le plastichine e i cavetti piegati nel modo corretto, scatola integra(il vero senso del reso) e sono stato rimborsato.
DJI mi avrebbe alzato il dito medio...poi come amazon si gestisce con DJI non è cosa che mi riguardi, di sicuro non gli alzano il dito medio con i numeri che fanno.
Per dirne un'altra ho preso uno spark nuovo a 100€ in meno del prezzo di listino, non so se per la pratica ormai diffusa anche qua del black friday però ben venga, spesso compro bene anche su amazon.
Una cosa è certa, hanno distrutto il mercato dei piccoli negozi però nel mondo fiscale di oggi la gente ha meno soldi da spendere e quindi cerca di risparmiare in ogni modo, i negozi per costi di gestione obbligatori avevo quasi sempre un 30% in più di costo per l'utente finale...
Ultima modifica di Karandas : 21-11-2017 alle 09:59.
|