Quote:
Originariamente inviato da canislupus
@zappy
Vorrei poi farti notare che è grazie a leggi stupide di tutella sulla privacy che spesso non si possono intercettare dei crimini molto gravi (pedofilia, violenze, stupri, terrorismo, etc...)
A volte rinunciare ad un po' di "anonimato" per favorire un benessere e una sicurezza comune sarebbe auspicabile.
E se un giorno semplicemente non venissero più prodotti vestiti non "intelligenti"?
Qui sta l'errore. Tu cammini e parli per strada, ma io non sono autorizzato a violare la tua privacy perchè la conversazione è comunque qualcosa di privato.
Quindi se un bimbo si trova in un luogo pubblico e "monitorandolo" accidentalmente si ascoltano le conversazioni di altri adulti nelle vicinanze, dov'è la differenza?
Non è che hai mandato un bimbo VOLUTAMENTE a spiare altre persone.
|
mah, queste son cazz  e, la privacy viene difesa per legge proprio perchè diventata merce di scambio
scambiare quella per una sicurezza immaginaria mi suona molto simile alle leggi razziali o a 1984, accentramento del potere
e si, c'è gente che manderebbe in giro il bambino intenzionalmente
comunque vorrei far notare a tutti che non c'è incoerenza nel sistema giuridico tedesco: non esiste google street view in Germania per lo stesso motivo, alla privacy ci tengono e pure piu di noi
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
|