View Single Post
Old 20-11-2017, 14:29   #2800
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1489
Eccomi sono contento che con il cambio della pennetta tu sia riuscito a visualizzare correttamente i canali in HD purtroppo per me non vale lo stesso discorso di cambiare hardware poichè, nonostante abbia provato con le 4 pennette in mio possesso, si tratta di un problema di PouchinTVMod che non riesce ad agganciare le frequenze del mux rai della mia zona (177,500 MHz). Se ci fai caso, le frequenze di quel mux nella tua zona saranno sicuramente differenti.

Non so se hai già avuto modo di constatarlo, ma PouchinTVMod ti permette di gestire anche più pennette TV, così da avere la possibilità di registrare un canale di un mux e contemporaneamente vedere il programma in onda su un altro mux; chiaramente, devi anche usare uno sdoppiatore di segnale e due cavi antenna separati . Io con due pennette installate nello stesso pc non ho mai avuto problemi nè perdite/decadimento di qualità del segnale, cosa che ho dovuto invece constatare con l'uso contemporaneo di 3 pennette e di uno sdoppiatore "cinese" a 3 uscite
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso