View Single Post
Old 20-11-2017, 13:57   #18
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Quote:
E se un giorno semplicemente non venissero più prodotti vestiti non "intelligenti"?
basta modificarlo e levare la parte elettronica (poi che senso a una maglietta di cotone leggera con una cosa elettronica?) (risvegliate la vostra natura di modificatori di registri di sistema etc!)
come si modifica per dire l attacco delle cinture di sicurezza per non fare bippare le centraline delle auto quando senza cintura si fa manovra

mica sara prodotto di titanio inapribile.

l'internet of things (definizione che ho scoperto giorni fa tra l altro) non fa altro che aumentare/nasce dalla pigrizia innata degli esseri umani

un frigo che ti dice quando le cose scadono/stanno esaurendo?
un po di attenzione, stessa cosa del dare l acqua alla tua pianta, il cibo ai tuoi pesci dell acquario/gatto invece di imbambolarsi davanti ai social e via dicendo...

il 90% delle cose smart non serve a nulla alla fine è solo consumismo

smartwatch che monitora pulsazioni? impari a sentire quante pulsazioni fai mentre corri... e se proprio vuoi tenere conto del tuo rendimento annoti su simpatico taccuino cosi non perdi la facoltà di scrivere bene e a mano. (mi viene in mente l'allenamento di rocky vs Ivan drago)

Ma ufficialmente il telefono/facebook è proibito nelle scuole ora in Italia?
da amici professori non mi pare...

mumble mumble

probabilmente i miei figli, anche qua chi lo sa quando... saranno "allevati allo stato brado" stile in una fattoria con polli, animali vari fango e avventure varie

è si Saturn sono daccordo con te...

Ultima modifica di Donagh : 20-11-2017 alle 14:05.
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1