I miei figli, se e quando ne avrò, verranno trattati come esseri umani, con i loro sacrosanti diritti e ovviamente doveri. Il dovere di rientrare puntuali quando escono, ma con il sacrosanto diritto di avere la loro privacy. Pianamente d'accordo con la decisione del governo tedesco. Mi domando noi che siamo nati negli anni 80 come abbiamo fatto a crescere senza cellulari, gps e "guinzagli" vari. Funzionava così: "Mamma escoooo !!!" . "Dove vai, a che ora torni ??". PUNTO. Poi se tardavi erano mazzate magari. Non dico che potersi parlare con un cellulare sia stata una cattiva innovazione, ci mancherebbe, ma qui ci stiamo facendo prendere troppo, assai troppo la mano. E no NON rinuncio "a stupide leggi sulla privacy", siamo già troppo in una semi dittatura per quanto mi riguarda ! Ringraziando il cielo ci soni tutti gli strumenti necessari per far si che le forze dell'ordine svolgano in maniera efficiente il loro lavoro. Il problema è che una volta arrestati, i criminali escono grazie ad altre leggi del menga e su come vengono applicate, ma questa è un'altra storia.
|