Solo tu e pochi altri potevate pensare, una volta che questi prodotti sbarcavano su Amazon.IT e venduti da Amazon.it, di trovarli allo stesso prezzo dei più noti e famosi ecommerce Cinesi.
I primi commenti su Amazon sono uno spasso...gente disperata perché costano 100€ in più...
Mi pareva una cosa più che ovvia visto che, a differenza di quando lo prendi aumma aumma dalla Cina con furore, senza pagare spese doganali e con la garanzia in versione "arrangiati", questi sono venduti direttamente da Amazon e godono di una garanzia di 2 anni senza se e senza ma.
Quindi, al pari di altri prodotti compresi i processori che molti furboni qua dentro prendono e poi scelgono in base a quello che sale più di frequenza, anche questi restano sotto le stesse e medesime regole: non ti piace, lo spedisci il giorno dopo e ottieni il totale rimborso dei soldi in meno di 24 ore.
Finalmente aggiungo io...perché così posso magari consigliare un prodotto a qualche amico/a che non vuole spendere troppo e neppure gliene frega niente di ordinarlo dalla Cina con furore.
Costa di più? Embhè...nessuno regala nulla, mi pareva una cosa talmente ovvia che non c'era assolutamente bisogno che Xiaomi sbarcasse in Italia per capirlo.