View Single Post
Old 19-11-2017, 22:31   #12
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23923
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ah si può chiedere il rimborso?

A parte che il mio caso non è di acquisto quindi probabilmente non lo posso fare però mi potevo disfare della chiave.

Per il resto non acquisto mai al D1, sti giochi sono un pacco di buchi.

Ma un continuo:

Errore garbage
Errore pippo
Errore caio
La sua rete sta avendo problemi

Insomma non riesco a completare nemmeno una cavolo di missione senza che mi butti fuori e con errori di tutti i tipi.

E questi vendono prodotti a 50 euro in queste condizioni?
L'ho preso direttamente su Battle.net proprio perchè sapevo che avrebbe potuto avere problemi.
Ho chiesto il reso dopo 1 giorno di bestemmie: sono stati molto gentili e rapidi, anche perchè sanno di brutto che quest'errore sta flagellando il gioco, ed essendo Blizzard solo il distributore... non ha intenzione di rovinarsi il buon nome.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso