Quote:
Originariamente inviato da Magic73
Non ho visto tutto il video.. ma mi è bastata la parte in cui si fa la differnza di prezzo.
Prima si dice che il 65 oled costa 5499€. Poi si dice che oled 55 costa 3999€. Poi che il led costa 2700€. E si conclude che l'oled costa quasi il doppio. Ma è uno scherzo??
Ok la differenza di costo.. ma elencare i prezzi e poi fare la conclusione confrontando un 65 con un 55... che superficialità è????
Anche quando si parla della differenza di luminosità (min 3.40)... basta guardare il video per vedere chiaramente che la luminosità sparata del led affoga tutti i dettagli, andando a nascondere molto di quanto è invece visibile sul oled (montagne sullo sfondo, ad esempio..).
Non si può concludere con "il pannello oled SEMBRA avere una marcia in più". Sembra??? sembra può dirlo uno che guarda le immagini in maniera superficiale, non un tecnico che sta facendo una recensione. sul LED non vedi dettagli che invece vedi sull'OLED. è evidente dal filmato.
È come confrontare una ferrari con una cinquecento. Smesso di guardare il video... troppa superficialità.
Si è voluta dare un'impostazione da "una botta al cerchio e uno alla botte", per non scontentare nessuno.
peccato.
Fotogramma Minuto 9 e 30 secondi... credo sia chiara la differenza  più di ogni parola.
|
Credo che la colpa sia più da imputare "al furbone" che ha posizionato i due schermi davanti a una finestra aperta. Quando l'immagine diventa nera, viene riflesso tutto ciò che c'è alle spalle della stanza!
Più che altro avrei calibrato un minimo i colori delle due TV: va bene due tecnologie differenti, ma uno vira palesemente verso il caldo e il colore giallo, nell'altro prevalgono i colori freddi e il blu...