|
Asrock Fatal1ty P67 Performance series
Purtroppo non posso fare alcuna prova perché è come se le tensioni dall'alimentatore non arrivassero ma non è così, ci sono tutte, compresa quella che, andando al pulsante di accensione, dovrebbe accendere la scheda. La batteria non c'entra nulla, la scheda si dovrebbe attivare addirittura senza, come pure dovrebbe accendersi anche senza processore o ram, qui proprio la pressione sul pulsante di avvio, a cui arrivano i 4,5 V circa, non ottiene alcun risultato, praticamente la scheda è una DOA, pur essendo stata oltre 8 anni inattiva, nuova. Ho già riparato parecchi altri PC ed in questa circostanza cambiavo la mobo ma questa è nuova, mi scoccia buttarla per una sciocchezza, perché sono certo che di questo si dovrebbe trattare. Se avessi lo schema avrei i mezzi e le capacità per ripararla, sono un VECCHIO elettrotecnico, NON un elettrotecnico vecchio, non è la stessa cosa! Se qualcuno fosse in condizione di poterla riparare per me non ci sarebbero problemi, credo che di elettrotecnici più bravi di me ce ne siano un sacco ma purtroppo non qui dove abito, a Piombino (LI).
|