View Single Post
Old 17-11-2017, 00:17   #6
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
Giusto una puntualizzazione: il fatto che ti trovi in un comune di 8000 persone non significa che non avrai la fibra a breve. Sapevi che una frazione di 2000 persone può essere economicamente più appetibile del comune da 11000 abitanti, ad esempio?

Ho visto completare i lavori dal nulla in soli 3 mesi, in paesi che uno non si sarebbe mai aspettato.

Per la tua situazione io proverei a fare questa cosa: cessazione SuperInternet (avviene in 3 orette di solito), passaggio a TUTTO VOCE (con costo di cessazione ADSL di € 35 e successiva attivazione di TIM SMART CASA Promo Fidelity a 29 euro al mese (anzi, 4 settimane...ahahah) per sempre + 2,49€ di modem

https://www.tim.it/adsl-promo-fidelity

Avresti diversi vantaggi:
- prezzo bloccato
- ADSL fino a 20 mega (senza dover pagare la SuperInternet)
- chiamate illimitate
- TimVision
- passaggio a Fibra 30/3 non appena disponibile

Dal momento in cui ti cessano l'ADSL, potrebbero servire anche 2-3 giorni per l'attivazione della TUTTO VOCE (purtroppo non so se risulterà già attiva). Poi quando la vedi sul MyTIM nelle promozioni attive, in teoria dovresti riuscire ad attivare la Smart Casa.

Dovrebbe funzionare!
Alternativa davvero interessante, non avevo in effetti considerato il downgrade a linea voce (e il successivo upgrade all'altra promo), ottimo suggerimento

Quote:
29 euro al mese (anzi, 4 settimane...ahahah)
Quote:
A titolo informativo se la tariffa fosse applicata ogni 30 giorni il prezzo sarebbe di 31,07€
Con l'anno nuovo e il ritorno alle fatturazioni mensili, mi sa ci sarà da ridere (o piangere) un po' ovunque

Ultima modifica di inatna : 17-11-2017 alle 00:21.
inatna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso