View Single Post
Old 19-05-2004, 19:18   #20
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Non pensavo di scatenare questo vespaio sinceramente, ma la cosa mi fa piacere così avrò pareri diversi da fonti diparate.
Comunque sul fatto kit tipo lunasio e yubrys siano più performanti dei vari TT e Corsair non ci piove, questo lo sapevo anche io fin' dall'inizio... quello che mi fa propendere per la soluzione Aquarius (o anche Corsair a questo punto) è la assoluta semplicità di montaggio/smontaggo/utilizzo che è sicuramente dalla loro parte anche perchè altrimenti non si capisce cosa starebbero a fare ancora sul mercato questi prodotti...

Per quanto riguarda il muletto avevo pensato anche a quella soluzione ma purtroppo non è attuabile perchè mi serve un PC "forzuto" (anche se, come dicevo, non overcloccato, o almeno non overclockato pesantemente) anche di notte per motivi che sarebbe lungo spiegare di conseguenza la soluzioen muletto non è attuabile...

Mi dareste un paio di link per vedere (magari sia recensioni che siti dove lo si possa comprare) il "coso" della Corsair?