Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
Vorrei scrivere la mia visto che pagina 1 l'ho compilata personalmente ed ho usato quel tipo di marca e cartucce che sono identiche la mia MG7550 (e per la MG7150).
Le Colour Direct non riportano singolarmente alcuna scritta che non sia la sigla del colore ed XL. Il cellophane per ciascuna riporta solo le istruzioni di apertura. La scatola di cartone, in effetti, nel mio caso era regolarmente marchiata Colour Direct. Quindi, sì, sarà stato uno stock senza cartone originale ma se vendute dall'azienda stessa non è corretto affermare che non arrivano della marca per cui le comprate. E' una semplice anomalia di packaging e comunque nel dubbio dopo l'acquisto si può contattare il venditore per chiarimenti.
|
Attenzione, lungi da me accusare l'azienda, probabilmente mi sono espresso male, ho riportato semplicemente una mia esperienza a riguardo, ho contattato l'assistenza amazon perchè dal mio ordine non mi faceva contattare il venditore e mi hanno confermato che è un'anomalia di stock, riporto solo per dovere di cronaca che l'articolo è stato rimosso dalla piattaforma, ho cercato altri risultati di cartucce Colour Direct ma ho notato che su amazon sono tutti venduti dall'azienda stessa e spediti da amazon, per cui ho dedotto che "attualmente" essendoci l'anomalia gli articoli arriveranno tutti in questo modo.
Ho visionato foto su come dovrebbe essere la confezione originale e lo scatolo dovrebbe riportare il brand dell'azienda così come anche le cartucce dovrebbero avere applicato un talloncino della Colour Direct, nel mio caso non c'era niente di tutto questo: mi sono ritrovato per ben due volte con un prodotto totalmente anonimo.
Ti ringrazio per aver aggiunto una testimonianza su come si dovrebbero presentare all'interno le singole cartucce, avevo ed ho intenzione di prenderle di questa marca appunto grazie al tuo parere a riguardo.
Cambiando discorso colgo l'occasione per chiederti se c'è una soluzione riguardo la copia fronte/retro del documento d'identità su un unica facciata come avevo descritto nel post precedente?