View Single Post
Old 15-11-2017, 17:21   #1
Damian9
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Abbassare costi Alice 7 Mega

Mio padre ha l'adsl telecom alice 7 mega + le opzioni per portarla a 20 mega. La velocita' e' tra i 16 e i 18.5 mega e le disconnessioni sono rare, il problema e' il prezzo di 49 Euro al mese che per una linea usata solo per adsl (non gli interessa e non ha il telefono fisso) sembrano molti.

Volevo farlo passare a Vodafone One visto che un canone unico per adsl + mobile e' incredibilmente comodo. Sfortunatamente i filtri della Vodafone che sembra possano essere attivati o disabilitati in qualsiasi momento sono incompatibili con il mio utilizzo di xbox e torrent quando sono a casa. Senza contare che la Vodafone sarebbe in BS/Wholesale e con una banda minima garantita di 2mbps e' un rischio che non voglio correre.

Tim Smart Mobile in teoria non era male anche se la parte mobile paragonata a Vodafone One fa schifo e sembra che sia un terno al lotto se mi capita una velocita' di 7mega o i 16 e i 18.5 mega di adesso.

Altri provider o fibra non sono disponibile dove abito. E comunque l'unico in ULL e' telecom.

Come ultima opzione e' possibile cancellare il canone del telefono e del noleggio modem (che sta pagando da 2 anni anche se non l'ha mai ricevuto)
in qualche maniera ?

Pensavo di farlo passare a Telecom internet senza limiti + le opzioni per arrivare a 20mega ma non so se me lo fanno fare senza casini e se devo lo stesso continuare a pagare il noleggio del modem.

Mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata del forum
Immagini allegate
File Type: jpg Screenshot-(249).jpg (19.0 KB, 12 visite)
Damian9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso