Quote:
Originariamente inviato da jota123
Ho letto il post in prima pagina riguardo il consiglio delle cartucce della nostra canon MX925 e ho cercato di comprare quelle della Colour Direct ma ho dovuto effettuare due resi nel giro di una settimana perchè mi sono arrivate cartucce in un involucro totalmente anonimo così come le stesse cartucce all'interno non si capivano di che marca fossero, ho fatto segnalazione ad amazon che ha rimosso l'articolo però erano vendute dall'azienda stessa quindi probabilmente ha fornito questo tipo di stock, non le ho provate, ma ad oggi sconsiglio l'acquisto perchè non arrivano della marca per cui le comprate.
|
Vorrei scrivere la mia visto che pagina 1 l'ho compilata personalmente ed ho usato quel tipo di marca e cartucce che sono identiche la mia MG7550 (e per la MG7150).
Le Colour Direct non riportano singolarmente alcuna scritta che non sia la sigla del colore ed XL. Il cellophane per ciascuna riporta solo le istruzioni di apertura. La scatola di cartone, in effetti, nel mio caso era regolarmente marchiata Colour Direct. Quindi, sì, sarà stato uno stock senza cartone originale ma
se vendute dall'azienda stessa non è corretto affermare che
non arrivano della marca per cui le comprate. E' una semplice anomalia di packaging e comunque nel dubbio dopo l'acquisto si può contattare il venditore per chiarimenti.