View Single Post
Old 15-11-2017, 13:28   #15
memory_man
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Cittā: rovereto (TN)
Quote:
Originariamente inviato da Abel Wakaam Guarda i messaggi
Arrivato da qualche giorno dopo averlo acquistato su Amazon.
L'installazione č molto semplice e intuitiva, nessun problema rilevato.
Il sensore di temperatura č davvero molto sensibile e immediato. La programmazione per fasce orarie permette di adattare i tre livelli di temperatura a proprio piacimento.
E' possibile intervenire sulla temperatura impostata sia dal termostato che dall'APP. Dal termostato, dopo aver effettuato la modifica in manuale agendo sulle frecce, tornerā in automatico alla prima variazione impostata nelle fasce orarie. Dall'App č possibile settare la durata della modifica in giorni, ore e minuti.
Al momento non ho riscontrato anomalie nel collegamento in wifi e 3g.

Ci sono delle piccole anomalie. Il meteo č piuttosto impreciso e la calibrazione della temperatura dall'APP non funziona (Giā avvertito il servizio clienti). Sarebbe inoltre importante poter settare l'IP in modo statico e regolare la temperatura con gradini di 0,1 gradi invece che 0,5.

In generale mi ritengo al momento soddisfatto in attesa di future implementazioni.
Lo sto valutando in questo momento. A di stanza di qualche settimana come ti stai trovando? Mi lasciano un po' perplessi i voti alla App, non sembra particolamente "brillante". Tu che dici?
Come mai lo hai preferito al Nest? ...o al Netatmo?

Grazie!

1